FriendFeed

Venerdì mi hanno parlato per la seconda volta di FriendFeed.
Me l’hanno presentata come la versione intellettuale di Facebook e il mio lato snob ha subito pensato: com’è che io non ci sono? Quindi stamattina sono andata ad iscrivermi.
L’idea, in effetti, non è niente male: FriendFeed è un luogo in cui condividere link interessanti e poche righe di riflessione. Restano fuori:
– le foto delle vacanze
– i test Scopri che animale sei, che personaggio dei cartoni animati sei, che serial killer sei, che pianta grassa sei
– i gruppi fan del bombolone e della sauna
– i suggerimenti di amicizia
– i videogiochi
– le icone per rappresentare gli stati d’animo
– i biscotti della fortuna virtuali
– le categorie Quelli che… girano in bici, che amano gli abbracci coccolosi, che sniffano la coca
– gli inviti agli eventi.

Finalmente posso abbandonare le aride lande di Facebook e scambiare opinioni gustose e interessanti con i miei amici intellettuali. Attualmente, i miei amici iscritti a FriendFeed sono: uno.

Rispondi

